Celebriamo l’arrivo delle festività: siamo grati per l’anno che termina, entusiasti per quello che verrà
Le feste natalizie sono alle porte, il 2023 annuncia la sua conclusione, e noi di Goretti siamo felici di poggiare lo sguardo sui mesi trascorsi per festeggiare i passi importanti che abbiamo compiuto: anche insieme a tutti e tutte voi.
Il nostro bilancio di fine anno si rivela infatti un cammino condiviso di crescita orgogliosa ed entusiasmante!
Siamo profondamente grati per i progetti di valore che abbiamo costruito, gli obiettivi significativi che abbiamo realizzato, le relazioni preziose che abbiamo intrecciato: è stato davvero un periodo ricco di innovazioni, cambiamenti, eventi, che ci hanno offerto l’opportunità di continuare a sviluppare il nostro lavoro in direzione virtuosa.
Siamo profondamente grati a voi, che con la vostra presenza fondamentale avete contribuito a supportare l’evoluzione determinata e coraggiosa del mondo Goretti, e a farci raggiungere la bellezza dei risultati che compongono il nostro 2023.
Ripercorriamo insieme le tappe più rilevanti ed emozionanti:
• abbiamo pubblicato il primo Report di Sostenibilità: che testimonia il nostro impegno ad integrare la produttività con la cura della responsabilità sociale e ambientale,
• abbiamo scoperto e raccontato storie di persone straordinarie che abitano il nostro territorio: vite affascinanti che sono diventate ispirazioni delle collezioni presentate alle fiere di febbraio e settembre,
• abbiamo contribuito a proteggere la bellezza che ci circonda: grazie all’iniziativa “Art Bonus”, partecipiamo alla valorizzazione del patrimonio culturale di Serra de’ Conti,
• la nostra sede è diventata più grande: abbiamo aperto un nuovo stabilimento che si aggiunge alle due strutture operative, per potenziare al meglio la nostra visione che unisce l’innovazione alla sostenibilità,
• abbiamo colto ogni occasione per concretizzare la nostra fiducia nel beneficio della condivisione: momenti di aggregazione festosa tra le persone che con il loro lavoro sono il cuore pulsante della nostra attività, come l’evento “Mani Ribelli”, la cena estiva, l’inaugurazione del nuovo stabilimento.
A proposito di convivialità, ci apprestiamo a vivere una nuova occasione di celebrazione in stile Goretti: la cena di Natale!
Anche quest’anno, infatti, ci riuniamo con tutti e tutte coloro che partecipano alla vita del network: la sera del 22 dicembre accoglieremo dipendenti, collaboratori e ospiti nella nostra meravigliosa “seconda casa”, Villa Honorata, per scambiarci gli auguri e i saluti, immersi nella gioia dell’atmosfera di festa.
Sarà una celebrazione tra buon cibo, musica e balli, arricchita da un’iniziativa a cui teniamo e che rinnoviamo ogni anno, perché è un gioco per noi e un sostegno per gli altri: la Lotteria di beneficenza natalizia che coinvolge la comunità Goretti, il cui ricavato stavolta sarà offerto a “Il Giardino dei Bucaneve”, associazione di Serra de’ Conti dedicata al sostegno dei giovani diversamente abili.
Con lo spirito rallegrato dalla soddisfazione per i risultati raggiunti e motivato dalla consapevolezza del loro valore, rivolgiamo lo sguardo sui mesi futuri con fiducia e fermezza: siamo pronti ad accogliere il nuovo anno con nuove idee, progetti appassionanti, e una volontà rinnovata di conquistare obiettivi entusiasmanti.
Abbiamo già preparato molte novità che non vediamo l’ora di condividere con voi: intanto vi sveliamo che inaugureremo il 2024 con un’immagine rinnovata, più adatta a ciò che Goretti è diventata.
Perciò, vi diamo appuntamento al 2024: dal 3 gennaio ci ritroverete a disposizione per accogliere qualsiasi vostra necessità, e sempre felici di sorprendere con i nostri racconti la vostra curiosità. Continuate a seguirci!