INNOVAZIONE

In Goretti l’innovazione è una stella polare, valore chiave dell’agire aziendale.

Innovazione nei continui investimenti in nuovi macchinari di ultima generazione. Innovazione nella gestione dei processi e nell’organizzazione (Disaster Recovery, magazzini). Innovazione nell’utilizzo delle tecniche tradizionali, grazie al know-how unito alla creatività.

INTERCONNESSIONI

Goretti investe continuamente nell’ampliamento e rinnovamento delle macchine produttive, per assicurarsi di essere sempre in prima linea in termini di dotazioni tecnologiche e rispondere ai cambiamenti e alle richieste di un mercato dinamico come la moda.

I macchinari di nuova generazione consentono inoltre di perseguire l’altro grande obiettivo di oggi, l’interconnessione: supportare la digitalizzazione dei processi, facendo comunicare le macchine tra loro e integrandole con il sistema di gestione della produzione. Ciò aumenta l’efficienza e al contempo forma nuove competenze nei collaboratori.

Il vantaggio ultimo è poter offrire un servizio sempre più personalizzato e in “insourcing” (con il massimo livello di discrezione), aspetti imprescindibili per il cliente moda.

AZIENDA DIGITALE

L’innovazione tecnologica in Goretti passa sempre più dalla digitalizzazione dei processi aziendali e dalla Cyber Security.

Tecnologie hardware e software di ultima generazione consentono l’integrazione del reparto produttivo con il gestionale aziendale, per una maggiore efficienza e semplificazione dei processi.

Viene inoltre garantita la massima capacità di risposta e velocità nella reperibilità dei materiali, sia per la fase di campionatura che della produzione: sette magazzini verticali consentono l’automazione della logistica e del monitoraggio delle scorte.

In termini di Cyber Security, l’azienda investe in modo importante sul disaster recovery e sulla business continuity, a protezione completa dei dati dei clienti.

Tecniche tradizionali rinnovate

Innovare ed essere creativi, con la forza dell’esperienza, significa anche saper cambiare il punto di vista con cui si utilizzano le tecniche tradizionali, creando nuovi modi di impiegare metodologie consolidate. Rispondendo anche così alle esigenze della moda che cambia.

Le mani, simbolo dell’artigianalità Goretti, la sensibilità, la competenza, la passione delle persone continuano a fare la differenza a livello competitivo.