Incontrarsi, viaggiare e confrontarsi per arricchire il proprio patrimonio creativo e condividere le preziose competenze maturate e consolidate negli anni. Goretti ha fatto del dinamismo e dell’incontro coi propri clienti un punto di forza che la contraddistingue per capacità di ascolto ed innovazione. A Parigi proporrà un’anteprima della sua collezione autunno inverno 2023-24 e le tante lavorazioni che costituiscono il proprio DNA.

Sei le aree di competenza che saranno presentate presso lo stand 4D30 di Goretti. Tra queste:
- L’area delle applicazioni dove idee moda diventano dettagli di rilievo grazie alle tecniche del termoadesivo, rivetto e graffettato. Strass, pietre, perle e borchie in metallo, abs o bio plastiche di produzione propria, esaltano la creatività dei designer.
- L’automazione nelle nostre cuciture speciali ideali per gli spessori importanti della pelletteria. Grazie alle macchine da cucire a teste rotanti, anche a fili grossi, non abbiamo limiti nel dare forma alla creatività con un elevato standard qualitativo frutto anche di un controllo vigile e rigoroso del nostro personale
e molte altre lavorazioni come stampa, taglio ed incisione, ricami ed intrecci da scoprire presso lo stand 4D30 di Goretti.
|

Mani ad alta tecnologia al servizio della massima qualità
In Goretti l’alta tecnologia è lo strumento di precisione che affianca e potenzia le mani dell’artigiano, in un equilibrio perfetto. Un’azienda proiettata al futuro, una società benefit che a Premiere Vision, evento internazionale dedicato ai professionisti della moda creativa ed eco-responsabile, non poteva assolutamente mancare.